Riepiloghiamo di seguito la procedura per poter ottenere una fornitura tramite l'A.S.L. di propria appartenenza:
1.
Recarsi presso il medico di base e richiedere l' impegnativa per effettuare una visita specialistica presso l'ASL di appartenenza o per richiedere una visita domiciliare del medico prescrittore presso la vostra abitazione.
2.
Alla data fissata recarsi presso l' ASL. di appartenenza per effettuare la visita, oppure attendere la visita domiciliare del medico prescrittore.
3.
Il medico prescrittore dopo avere effettuato la visita, rilascerà una prescrizione dandovi l' indicazione di recarvi presso l' ortopedia di vostra fiducia e di farvi rilasciare il preventivo.
4.
Recarsi a questo punto presso la nostra sede (se volete) e richiedere il preventivo di spesa che verrà da parte nostra inoltrato alla protesica dell'ASL in attesa di ricevere l'autorizzazione.
5.
Una volta ottenuta l' autorizzazione, avviseremo noi il cliente che dovrà passare in sede per procedere con le misure delle forniture.
6.
Ottenuta la fornitura il cliente deve tornare nuovamente dal medico prescrittore per farsi fare il collaudo della stessa che dovrà poi riportarlo alla struttura.